MelodicaMente

Valerio Scanu: nessuna risposta per Gigi D’Alessio, penso solo al tour

Passato il periodo Sanremo, ora il piccolo vincitore del Festival tira le somme e non vede l’ora di partire con il suo tour, accantonando polemiche e dispute, e come lui stesso dichiara: “vivendo con tanta tranquillità, i piedi ben saldi a terra, e godendosi le numerose soddisfazioni senza montarsi la testa“.

Tra le polemiche con Marco Carta, in seguito chiarite dallo stesso Scanu, e le critiche di Gigi D’Alessio, Valerio semplicemente risponde: “Sinceramente non mi interessa quello che si dice. Io ero emozionatissimo ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione. E poi, sai, io vado avanti per la mia strada e cerco di non dare importanza a questi commenti”.

Ora l’unico pensiero del secondo classificato del talent show di canale 5, Amici, e il suo tour, e appare elettrizzato ed impaziente, affermando: “Finalmente abbiamo la prima data a Firenze, il 25 aprile, ma spero presto di definire tutte le date. Spero di riuscire ad accontentare tutti“.

Speriamo anche noi di Melodicamente, di poter aggiornare meglio sul tour tutte le “scanine” e gli “scanini”. Di seguito intanto, per chi non l’avesse vista vi offriamo la performance di Valerio Scanu a Domenica 5, che canta “Sentimento” e “Dopo di me“, e una “carrambata” quasi in stile Raffaella Carrà, mentre incontra un suo accanito fan, Maicol del Grande Fratello.

Exit mobile version