MelodicaMente

Video Music Awards 2010: la lista dei candidati, 13 nomination per Lady GaGa

lady gaga

Si svolgeranno il 13 settembre prossimo al Nokia Theater di Los Angeles i Video Music Awards per i quali MTV ha annunciato oggi la lista dei candidati per la ventisettesima edizione della premiazione.

mtv video music awards

La sorpresa nella lunga lista rivelata è senza dubbio Lady GaGa che ha ricevuto ben 13 nomination tra le quali “Best Female Video“, “Best Dance Video” e “Best Pop video“andando a collezionare l’ennesimo record dall. Tra le new entry nella competizione troviamo Ke$ha candidata per tre nomine grazie al brano “Tik Tok“; tra i veterani invece troviamo Beyoncé che riceve anche una nomination in coppia con Lady GaGa per il brano “Telephone

Per le categorie maschili invece troviamo tra i più nominati Eminem, reduce dal successo del suo ultimo album, con otto nomination tra cui “Best Male Video” e “Video of the Year” per “Not Afraid“. La rivelazione maschile dell’anno, Justin Bieber, è invece candidato solo ad una nomination nella categoria “Best New Artist“. Grande esclusa dalle nomine resta Christina Aguilera che quindi va ad aggiungere l’ennesimo flop per l’ultimo album.

Questa la lista dei candidati nelle varie categorie:


BEST COLLABORATION

BEST FEMALE VIDEO

BEST MALE VIDEO

BEST HIP HOP VIDEO

BEST NEW ARTIST

BEST POP VIDEO

BEST ROCK VIDEO

BEST DANCE MUSIC VIDEO

VIDEO OF THE YEAR

BEST ART DIRECTION

BEST CHOREOGRAPHY

BEST CINEMATOGRAPHY

BEST DIRECTION

BEST EDITING

BEST SFX (SPECIAL EFFECTS)

BREAKTHROUGH VIDEO

Exit mobile version