MelodicaMente

Zucchero aggiunge due date a “Il Chocabeck World Tour 2011”

Zucchero

Le date del debutto in Italia del “Il Chocabeck World Tour 2011” all’Arena di Verona il 2, 3, 4, 6 e 7 giugno hanno registrato per tutti gli appuntamenti il sold out e per tal motivo Zucchero, nome d’arte di Adelmo Fornaciari, ha deciso di tornare nella città scaligena precisamente il 25 e il 26 settembre prossimi, per altri due appuntamenti live del suo tour.

Il Chocabeck World Tour 2011” partito lo scorso 9 maggio da Zurigo, vedrà Mister Fornaciari in giro per il mondo per presentare la sua ultima fatica discografica “Chocabeck” ,diciassettesimo album di Zucchero e l’undicesimo di inediti, al quale hanno collaborato grandi nomi della musica italiana e internazionale quali: Francesco Guccini, Bono Vox, Pasquale Panella e Mimmo Cavallo, pubblicato lo scorso Novembre e già doppio Disco di Platino in Italia.

Il Chocabeck World Tour 2011” prevede complessivamente 48 date: 35 europee tra cui:Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Danimarca, Inghilterra, Austria, Romania, Slovenia, Croazia, Serbia, Polonia, Malta e 13 italiane. Calcherà i palcoscenici insieme a Zucchero una mini-orchestra composta da undici elementi: Polo Jones (basso), David Sancious (tastiere e pianoforte), Kat Dyson (chitarre e cori), Mario Schilirò (chitarre), Adriano Molinari (batteria), Luca Campioni (violino), Simone Rossetti Bazzaro (viola), Enrico Guerzoni (violoncello), James Thompson, Massimo Greco e Beppe Caruso (fiati).

I  biglietti per i due appuntamenti live del 25(nonché compleanno dell’artista) e 26 settembre sono già in vendita presso il circuito autorizzato di TicketOne.

A seguire il calendario completo del tour italiano di Zucchero compresa la data di stasera e i due nuovi appuntamenti all’Arena di Verona:

Exit mobile version