MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Fedez, Cardi B, Jay-Z, Justin Bieber

cardi b

I personaggi famosi sono consapevoli di essere sempre al centro del gossip e spesso devono fare i conti con i cosiddetti haters.

Coloro che odiano, tradotto letteralmente. Da quando esistono i social network il fenomeno è andato amplificandosi, comportando anche numerose domande sul giusto atteggiamento da assumere ma anche sui limiti. Il caso delle ultime settimane riguarda la sovraesposizione mediatica del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone ha solo poche settimane ma ci sono già tantissime foto e storie che lo riguardano. Ecco i 5 gossip della settimana!

Cardi B

La cantante si sta godendo il suo momento di enorme successo ma è famosa anche per le sue dichiarazioni e il suo linguaggio non proprio aulico. Il suo album di debutto, “Invasion of Privacy” è uscito lo scorso 6 aprile e già sta facendo parlare. In particolare la traccia “She Bad” (feat. YG), nella quale la giovane cantante suggerisce un rapporto a tre insieme alla collega Rihanna e alla modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend. Proprio la Teigen ha commentato la cosa su Twitter in maniera ironica. Nessuna risposta da Rihanna. Ottima risposta dal pubblico, in 24 ore “Invasion of privacy” è già stato certificato disco d’oro. Con la benedizione di Lady Gaga, mica male.

Cardi B fb
© Facebook / Cardi B

Justin Bieber

Pare che il ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez sia durato solo pochi mesi. Il cantante canadese sta vivendo anni turbolenti, la carriera non è più all’apice, si è affidato alla religione e ne ha combinate di tutti i colori. Sembrava aver ritrovato la pace con Selena Gomez, fresca di rottura da The Weeknd e anche lei reduce da un anno particolarmente intenso. Una fonte ha dichiarato a HollywoodLife che al momento Bieber sta evitando in tutti i modi di mettersi nei guai e sta conducendo una vita tranquillissima, cercando di rimanere impegnato per non pensare a Selena, pur essendone ancora innamorato.

Justin Bieber
© Facebook / Justin Bieber

Despacito

Non è un gossip che riguarda un personaggio ma “Despacito” è stato senza alcun dubbio il brano più ascoltato e chiacchierato del 2017. E ancora non ci ha abbandonati del tutto. Arriveranno nuovi tormentoni, ma nel frattempo la canzone di Luis Fonsi e Daddy Yankee ha battuto l’ennesimo record, diventando il video più visualizzato di sempre su YouTube. In streaming, ma lo sapevamo già, è diventata la canzone più ascoltata di tutti i tempi.

Despacito

Jay-Z

Se ne parla da anni ma non ci sono state mai dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Che Jay-Z abbia tradito Beyoncè è cosa nota, quella che sembrava una bufala è stata confermata dalla coppia attraverso la loro musica. “Lemonade” è diventato un emblema, Jay-Z e Beyoncè hanno superato la crisi e sono diventati nuovamente genitori. Adesso che l’equilibrio si è riaffermato, il rapper ha parlato dell’accaduto nell’intervista rilasciata a David Letterman. Jay-Z ha ammesso di aver sbagliato in passato e di voler diventare un migliore. Ha detto anche di essere cresciuto senza quel bagaglio emozionale che gli avrebbe permesso di comportarsi diversamente ma ha spiegato che Beyoncè lo ha capito. Il rapper ha parlato di terapia di coppia e del fatto che quando c’è l’amore, si lavora duramente per risolvere qualsiasi problema. E così è stato. “Ci stiamo ancora lavorando, stiamo cercando di comunicare e crescere. Ma sono fiero del padre e del marito che sono oggi ed è possibile grazie a tutto il lavoro che è stato fatto”.

JayZ Beyonce
© Facebook / Jay-Z

Fedez

A proposito di papà, Fedez ha accolto tra le sue braccia il suo primo figlio da poche settimane. Lui e Chiara Ferragni condividono ogni momento sui social e le critiche sono arrivate fin da subito. Il rapper ha deciso di mettere a tacere i suoi hater manifestando il suo pensiero:

Non si giudicano i genitori da una foto sui social. Non siamo la prima coppia a pubblicare le foto del figlio appena nato, nè tra le persone comuni nè tra quelle conosciute. Poi se si vuole trovare del marcio per forza, lo si trova in tutto. Non è la foto pubblicata sui social che espone nostro figlio al pubblico, lui lo sarà comunque.

Fedez e chiara Ferragni
© Facebook / Fedez
Exit mobile version