I personaggi famosi sono consapevoli di essere sempre al centro del gossip e spesso devono fare i conti con i cosiddetti haters.

Coloro che odiano, tradotto letteralmente. Da quando esistono i social network il fenomeno è andato amplificandosi, comportando anche numerose domande sul giusto atteggiamento da assumere ma anche sui limiti. Il caso delle ultime settimane riguarda la sovraesposizione mediatica del figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Il piccolo Leone ha solo poche settimane ma ci sono già tantissime foto e storie che lo riguardano. Ecco i 5 gossip della settimana!

Indietro

5. Cardi B

La cantante si sta godendo il suo momento di enorme successo ma è famosa anche per le sue dichiarazioni e il suo linguaggio non proprio aulico. Il suo album di debutto, “Invasion of Privacy” è uscito lo scorso 6 aprile e già sta facendo parlare. In particolare la traccia “She Bad” (feat. YG), nella quale la giovane cantante suggerisce un rapporto a tre insieme alla collega Rihanna e alla modella Chrissy Teigen, moglie di John Legend. Proprio la Teigen ha commentato la cosa su Twitter in maniera ironica. Nessuna risposta da Rihanna. Ottima risposta dal pubblico, in 24 ore “Invasion of privacy” è già stato certificato disco d’oro. Con la benedizione di Lady Gaga, mica male.

© Facebook / Cardi B
Indietro

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.