MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Fergie, Marco Carta, Fedez, Chris Brown

Le star della musica sono intente ad addobbare le loro case per Natale ma nel frattempo, come sempre, ne sono successe di tutti i colori.

Non mancano le dichiarazioni shock, dirette o indirette, come quelle di Fergie sul suo passato da tossicodipendente. Dopo quasi un mese sono state rivelate le cause della morte di Lil Peep ma ci sono anche notizie più liete, basta scorrere…

Fergie

Ancora una volta l’ex cantante dei Black Eyed Peas ha parlato del suo passato e della sua dipendenza da droghe. Fergie ha avuto seri problemi con le metanfetamine, che le provocavano allucinazioni tutti i giorni. La cantante ha detto che ci ha messo un anno per riprendersi dopo aver smesso e ha raccontato di un episodio in particolare in cui ha capito quanto era grave la situazione. Si era nascosta in una chiesa per paura che SWAT, CIA e FBI la stessero pedinando e continuava a sfuggire a delle persone che tentavano di fermarla. A un certo punto Fergie si è detta che sarebbe uscita dalla chiesa e che se non ci fosse stata la squadra speciale, allora avrebbe capito che era tutta un’allucinazione. Quando si ritrovò sola fuori dalla chiesa, si rese conto di quanto si fosse spinta in là.

Fergie
© Facebook / Fergie

Marco Carta

L’ex cantante di “Amici” è stato protagonista di un outing che sta facendo molto discutere. L’ex corteggiatore di “Uomini e donne Ivano Marino è sotto processo con l’accusa di stalking e durante l’udienza – alla quale Carta ha preso parte in qualità di testimone a favore dell’accusa – si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno fatto gola alla stampa. Ad accusarlo di stalking sarebbe l’atleta olimpico Alex Di Giorgio, nella sua deposizione Marino ha dichiarato di avere avuto una relazione con Marco Carta, durata oltre un anno e sfociata in convivenza.

Marco Carta 1

Lil Peep

Lo scorso novembre il rapper 21enne Lil Peep è stato trovato senza vita a bordo del tour bus prima di esibirsi a Tucson, in Texas. A trovarlo era stato il suo manager. A quasi un mese di distanza l’esame tossicologico ha praticamente confermato le voci che circolavano già poche ore dopo la sua morte. Ad ucciderlo è stato un mix letale di Fentanyl e Xanax. Dall’esame, però, Lil Peep è risultato positivo anche alla marijuana, alla cocaina e all’antidolorifico Tramadol. Nelle sue urine sono stati trovati idrocodone, idromorfone, ossicodone e ossimorfone, mentre non c’era alcuna traccia di alcol.

zoujzvtwz6m

Chris Brown

È tempo di pensare ai regali di Natale e di certo in questo Chris Brown si è rivelato particolarmente originale. Il cantante ha deciso di lasciare la figlia di 3 anni, Royalty, a bocca aperta regalandole una scimmietta, una marmosetta. Le reazioni degli utenti sono state variegate, mentre è stata netta quella della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, che ha spiegato perché la marmosetta non possa essere un animale domestico. “Sono animali molto intelligenti che si annoiano facilmente e questo potrebbe essere causa di forte stress” spiega l’associazione, che ha anche chiarito che le marmosette necessitano di un ambiente “ricco e complesso e che sia selvaggio” dove queste scimmie possano creare “gruppi sociali stabili, tenerle da sole è crudele e innaturale“.

Un post condiviso da ???????????? ???????? (@chrisbrownofficial) in data:

Fedez

Non è una marmosetta ma una stella, invece, il regalo che Fedez ha voluto fare a Chiara Ferragni, sua futura moglie e futura madre del figlio Leone. Un regalo che è un po’ marchetta, visto che Fedez è testimonial  dell’azienda che si occupa di questo. Il rapper e giudice di “X Factor” ha scelto una stella della Costellazione del Toro, tuttavia Chiara Ferragni sembra aver apprezzato. Regalare una stella per Natale? Un suggerimento non troppo velato già proposto anche durante la finale del “Grande Fratello VIP”.

Cuore in arresto, favorisca i sentimenti ???? Sto arrivando amore

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Exit mobile version