News

Pubblicato il febbraio 9th, 2010 | da Mara Parlongo

0

50 Cent: unica tappa italiana il 29 marzo ad Acireale

50 Cent, nome d’arte di Curtis James Jackson III, rapper, attore e regista statunitense, diventato famoso dopo l’uscita dei suoi album “Get Rich or Die Tryin” (2003) e “The Massacre” (2005), entrambi hanno venduto più di venti milioni di copie, ora sbarca anche in Italia, per un’unica italianissima tappa del suo tour mondiale, “Before I Self Destruct World Tour“, il 29 marzo ad Acireale.

Il “Before I Self Destruct World Tour“, vedrà il rapper più “tosto” che ci sia, debbutare a Berlino il 23 Febbraio, per poi continuare la sua spedizione del tutto Europea, a Parigi, Essen, Nev-Isenburg, Dublino, Belfast ed in Italia al Palasport di Acireale, il 29 marzo.

Il nuovo cd, che è stato presentato live al “Pasha”, uno dei piu’ famosi night di Colonia  il 9 novembre scorso, è un ritorno alle origini, che ha fatto felici i fan di tutto il mondo; questo quarto capolavoro, che vede dei “collaboratori” veramente eccezionali, del calibro di Dr. Dre ed Eminem, è un urlo contro quei nuovi rapper che hanno tentato, e stanno tentando, di rubargli le scene.

Tags: , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑