I Boyzone torneranno insieme in tour nel 2018

0
632

I Boyzone hanno annunciato i loro piani per tornare sulle scene per un tour nel 2018 per il 25esimo anniversario dalla loro fondazione: il gruppo ha pubblicato una foto su Instagram dove si vedono Ronan Keating, Keith Duffy, Shane Lynch e Mikey Graham insieme all’annuncio dei loro piani per il prossimo anno.

Questo il messaggio del post: “Il 2018 vedrà i Boyzone celebrare il loro 25esimo anniversario! Questo è qualcosa di cui Ronan, Keith, Mikey & Shane sono incredibilmente orgogliosi. I piani prevedono di creare nuova musica e fare un sacco di spettacoli per tutto l’anno. Ma l’anno prossimo sembra molto lontano e nel caso in cui non sappiate aspettare, i Boyz hanno deciso di tornare sulla strada per alcuni esclusivi spettacoli in Inghilterra in quest’estate. Date e biglietti saranno annunciati preso.”
Boyzone
Lo scorso anno i membri della boyband si sono uniti con i Westlife per formare il supergruppo Boyzlife. Keith Duffy al tempo commentò così la notizia: “Brian McFadden e I abbiamo parlato di questa cosa a lungo e per noi è molto eccitante poter dire finalemnte che da oggi esistono i Boyzlife. Non vediamo l’ora di tornare sulla strada e ricongiungerci ai nostri fans. Keith e io siamo semprem stati grandi amici e avevamo deciso di lavorare insieme da molto tempo. Con tutte le storie che sono successe tra di noi, sappiamo che ne verrà fuori un grande spettacolo insieme ad alcune fantastiche canzoni!”
McFadden originariamente lasciò i Westlife nel 2004 e i quattro rimanenti gruppi hanno continuato fino al 2012: Duffy, nel frattempo, è stato un membro dei Boyzone dal 1993 al 2000 prima di riunirsi di nuovo al gruppo quando hanno deciso di tornare insieme nel 2008. Il quinto membro dei Boyzone, Stephen Gately, è morto il 10 ottobre del 2009 per cause naturali mentre era in vacanza nell’isola spagnola di Majorca insieme al suo compagno Andrew Cowles.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.