AC/DC live ad Imola, Barley Arts lancia App e sito

0
406
Gli AC/DC a Imola il 9 Luglio

Uno degli eventi maggiormente attesi dell’estate italiana è certamente l’arrivo in Italia degli AC/DC per l’unica tappa del tour nel nostro Paese. L’evento è in programma il 9 luglio all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.
Per accogliere al meglio i 90.000 fan provenienti da tutta Italia e non solo, Barley Arts, da sempre attenta alle esigenze del pubblico, lancia il sito web www.acdcinitaly.com e l’app ufficiale ACDC in Italy (sviluppata da app2b, disponibile per iOS e Android) per avere in tempo reale tutte le news e le informazioni logistiche sul più grande evento dell’estate italiana 2015.

Sul sito e sull’app si potranno trovare news e approfondimenti sul concerto, ma anche informazioni utili sui parcheggi, sui diversi itinerari per raggiungere la location, sulla viabilità, sull’area camping, sulla ristorazione in loco, sui servizi di prima accoglienza e molto altro.

 

Gli AC/DC a Imola il 9 Luglio
Gli AC/DC a Imola il 9 Luglio

L’area campeggio (presso la discoteca Parco delle Acque Minerali, via Kennedy/via Atleti Azzurri d’Italia, 22) sarà aperta dalla mattina di mercoledì 8 luglio (ore 9.00) fino alle ore 13.00 di venerdì 10 luglio. Qui saranno messi a disposizione degli utenti diversi servizi (come illuminazione, acqua potabile, docce e lavabi, WC e vuotatoi per camper).

Sul palco del Paddock Rivazza, una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo (ingresso del pubblico da Via Malsicura Incrocio Via Galli – Tribuna Senna), gli AC/DC presenteranno il loro “Rock or bust world tour” insieme a Stevie Young (al posto di Malcom Young) e al batterista Chris Slade. In scaletta, i grandi classici della rock band, da “Back in Black” a “Thunderstruck”, fino ad alcuni nuovi brani tratti dall’ultimo disco “Rock or Bust”, divenuto in pochissimo tempo disco di platino. Virgin Radio è la radio media partner ufficiale dell’evento.

Vintage Trouble Opening act degli AC/DC
Vintage Trouble Opening act degli AC/DC

Ad aprire il concerto dello storico gruppo rock saranno i Vintage Trouble, che hanno già aperto la prima parte del loro tour europeo.
I Vintage Trouble sono una band di Los Angeles composta da Ty Taylor (voce), Nalle Colt (chitarra), Richard Danielson (batteria) e Rick Barrio Dill (basso). La band ha già aperto diversi concerti importanti, come quelli di Rolling Stones e The Who, ed è ora pronta a salire sul palco prima delle leggende del rock mondiale, gli AC/DC.

Un evento imperdibile, SOLD OUT dallo scorso dicembre, dove la band-leggenda del rock mondiale infiammerà con la sua energia e i suoi riff inconfondibili una location storica per la musica live in Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.