Il concerto degli Afterhours di Roma spostato all’Atlantico Live

0
919
Afterhours - Booklet - Padania
Afterhours - Booklet - Padania

Il concerto degli Afterhours & The Afghan Whigs inizialmente previsto al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, il 7 giugno 2012 è stato spostato all’Atlantico Live. La notizia è stata diffusa proprio poche ore fa e, dal comunicato, si legge che le motivazioni riguardano un problema tecnico di allestimento in tempo utile del villaggio del festival. Il Rock in Roma, infatti, deve essere pronto per ospitare i concerti che inizieranno dalla fine del mese di giugno e finiranno ad agosto.

Inserito nel calendario del “Postepay Rock in Roma 2012”, il concerto è stato spostato all’Atlantico Live, locale al chiuso che è considerevolmente più piccolo dello spazio dell’Ippodromo delle Capannelle.

Per adempiere alle nuove normative sulla sicurezza, l’organizzazione si è vista costretta a trasferire per la sera del 7 giugno la serata. I biglietti già acquistati in prevendita varranno anche per quanto riguarda l’ingresso all’Atlantico. La band fa sapere che sono già stati venduti numerosi biglietti e dunque, visto la minore capienza della nuova struttura predisposta, coloro che desiderano seguire dal vivo la serata sono invitati ad acquistare velocemente gli ultimi biglietti ancora disponibili presso tutti i circuiti di prevendita. Infine, coloro che desiderano recarsi al concerto usufruendo del coupon inserito nella versione Deluxe di “Padania” potranno ovviamente farlo previa prenotazione, coloro che invece si sono già prenotati possono disdire la prenotazione in tempo utile e il coupon sarà valido per qualsiasi altra data del tour.

Afterhours - Booklet - Padania
Afterhours - Booklet - Padania

Se vi state chiedendo se queste sono le uniche date in Tour degli Afterhours, presto si pensa che verranno annunciati nuovi live. L’organizzazione, infatti, si riserva la possibilità di valutare tempi e luoghi per decidere la possibilità di una seconda eventuale data. Ricordiamo che il costo del biglietto è di 25 euro + diritti di prevendita segnalati a 3,75 euro.

Il Rock in Roma, infine, fa sapere che il festival inizierà regolarmente il 25 giugno 2012 con il concerto degli Incubus presso l’Ippodromo delle Capannelle. Ancora una volta, purtroppo, gli Afterhours ci rimettono, dopo il mancato Concertone del Primo Maggio a Roma. La band, questa volta però suonerà come previsto il 7 giugno, ciò che è stato modificato è la location.

Leggendo i commenti, ancora una volta, aleggia un senso d’insoddisfazione generale in quanto l’Atlantico è un luogo profondamente diverso dall’Ippodromo. Sperando che la stagione dei festival – concerti, inizi nel modo migliore possibile, vi raccomandiamo di ricordare il cambiamento di location.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.