Per la gioia dei fan, Alessandra Amoroso scioglie i silenzi degli ultimi mesi e torna a far parlare di sè su più fronti. L’ultimo grande evento che l’ha vista protagonista è stato lo straordinario concerto del Tezenis Live , lo scorso 5 settembre, tenutosi tra la straordinaria cornice dell’Arena di Verona. Nelle ultime ore è stata confermata  la sua speciale partecipazione all’ultima data della tournée di Bagio Antonacci che chiuderà con “Insieme Finire – Concerto Evento” il prossimo 19 dicembre 2012, presso il Mediolanum Forum di Assago (MI) i suoi spettacoli live. Il cantautore milanese ha personalmente voluto la partecipazione dell’artista salentina che tornerà quindi ad esibirsi live proponendo i suoi più grandi successi e regalando ai presenti inediti duetti con Biagio.

In questo periodo Alessandra è anche impegnata sulla pre-produzione del suo nuovo album che vedrà la luce con molta probabilità il prossimo anno e in cui è prevista la straordinaria collaborazione e produzione di Tiziano Ferro, potrebbe essere l’ulteriore svolta professionale in una carriera già brillante.

423914 10150751815078332 1173785551 n
Alessandra Amoroso – Alessandra Amoroso Official Page

Nonostante i mumerosi impegni però l’Amoroso ha subito offerto immediata partecipazione al concerto di beneficenza “La Musica nel Cuore” che si terrà il prossimo 22 Dicembre presso lo stadio“Giovanni Paolo II” di Nardò (LE) , il cui ricavato sarà interamente devoluto all’associazione onlus “Aiutiamo Francesco – Iniziativa di Alessandra Amoroso” per le cure del piccolo Francesco affetto da leucomalacia periventricolare cistica (paralisi celebrale).

Da parte dei fan invece è stato organizzato un flash mob ufficiale per Alessandra Amoroso che per la prima volta avrà come sede Lecce (città di Alessandra) e che sarà punto d’incontro anche per chi raggiungerà l’evento da altre regioni d’Italia. Il programma prevede l’inizio per le ore 11.00 e si procederà con una speciale coreografia sulle note di “I’m A Woman” , brano inedito contenuto nell’album multiplatinato “Il Mondo In Un Secondo” (2010). Per info: Flash Mob per Alessandra Amoroso – Lecce. Una chiusura di 2012 coi fiocchi,  al momento i fan dovranno accontentarsi delle due partecipazioni live esclusive e che anticipano un nuovo anno ricco di grandi e importanti progetti.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.