Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso sarà in rotazione radiofonica a partire da domani 11 marzo.

Niente“, il titolo del brano cantato dalla giovane interprete salentina, è il secondo singolo estratto dall’album “Il mondo in un secondo” pubblicato lo scorso settembre. Va detto che “Niente” è una una cover di una canzone messicana della band Camila intitolata “Mientes“, scritta da Domme e Velez. Il brano tra l’altro lo abbiamo potuto ascoltare durante la serata finale del programma di Maria De FilippiAmici 10” quando Alessandra ha duettato con Annalisa Scarrone.

Vi ricordiamo che sabato 12 marzo la cantante inizierà da Parma il suo “Il Mondo In Un Secondo Tour“, tour che impegnerà Alessandra per 18 concerti in giro per l’Italia.

A seguire vi proponiamo lo streaming di “Niente“. Buon ascolto.

1 commento

  1. Bella canzone..ottima scelta….è differente dai soliti singoli…canzone più energica e grintosa!E Alessandra con la sua vocalità unica, la sua grinta,il suo carisma e la sua intensità la rende davvero spettacolare…Complimenti…Non vedo l’ora di andare a vederla dal vivo a Parma…Già a Milano è stato indimenticabile…questo son sicur lo sarà ancor di più!In bocca al lupo 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.