Come abbiamo riportato tempo fa, “Almost Alice” è l’album pubblicato dalla Walt Disney Records ispirato al film di Tim BurtonAlice in Wonderland“. Tra gli Artisti che compaiono nella tracklist vi sono Avril Lavigne, la quale ha anche firmato alcuni pezzi della colonna sonora della pellicola, i Tokio Hotel, Franz Ferdinand, Owl City, Wolfmother, Kerli.
Oggi vi proponiamo l’ascolto di “Strange” dei Tokio Hotel Ft. Kerli, lasciateci il vostro parere.

10 Commenti

  1. trp bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bibi e smp il miglioreeeeeeeeeeeee!!!! fantastica songgggggggg!!!! nn vedo l ora k esca alice in wonderland!!!! tokio hotel fur immerrrrrrrrrrrrr!!!! vi sspetto tra 38gg a Torinoooooooooooooo!!!!

  2. è davvero fantastica!! una volta ascoltata non si smette di ripensarci! mi è piaciuto molto anche il modo in cui Kerli si sia saputa unire a loro in questa canzone, nonostante lei non mi piaccia particolarmente!! comunque è stato geniale da parte della disney e da Tim Burton pensare a loro e a altri talentuosi artisti per la colonna sonora di questo film!! Non vedo l’ora di vederlo!! kiss.

  3. ,,cincina cara..no dico ma l’hai sentita o no la cnzn?? cioè è unicamente stupenda,,nn ti conviene metterti in cntro alle tokiette cpt?? ok,, TOKIO HOTEL MEINE LIEBEN FUR IMMER UND IMMER!!! tokiette facciamoci valeereeeee…xxx

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.