News

Pubblicato il maggio 29th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Amiche per L’ Abruzzo: La Pausini invita Mina

laura-pausini-1_27599599Ci riprova Laura Pausini che fino all’ultimo nonn perde la spaeranza di vedere partecipare un colosso della musica italina come Mina al concertone “Amiche per l’Abruzzo“.
Senza offendere la sua scelta di vita, ma ci piacerebbe moltissimo che Mina venisse almeno a trovarci dietro le quinte” – afferma la Pausini- “Eravamo partite in trenta, poi siamo arrivate a cinquanta, ora ci siamo praticamente tutte. Tutte vogliamo cantare e forse qualcuna si esibirà con delle basi anziché con una band dal vivo, ma niente playback, è assicurato“.
La Pausini ha inoltre spiegato che ancora non si è deciso quale brano eseguire per il finale del concerto, la scelta dovrebbe ricadere tra “No woman, no cry“, “Il mio canto libero“, “Volare“, “Io canto“, “That’s what friends are for‘” e “Imagine“.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑