Annalisa Scarrone, un tour nei teatri in volo verso Sanremo 2013

0
1119
Annalisa - "Mentre Tutto Cambia" - Artwork

Annalisa Scarrone si esibirà con due live molto speciali all’interno di due prestigiosi teatri, a Milano e Roma. La tappa in quel della capitale avverrà il 27 Ottobre mentre quella nel capoluogo lombardo è fissata per le ore 21.00 del 30 Ottobre. La carriera di Annalisa Scarrone sembra sempre più indirizzata verso l’alto e, sospinta anche da una grande etichetta discografica quale è la Warner Music, “Mentre tutto cambia” si sta affermando come uno dei dischi più interessanti dell’anno. Sarà per una voce molto pulita e cristallina, sarà anche per un carattere parecchio riservato e schivo ma, Annalisa a differenza delle sue colleghe di Amici, sembra voler optare per una carriera discografica certamente diversa. Proprio mentre Annalisa si prepara per queste due date in due prestigiosi teatri, quello romano è l‘Auditorium della Conciliazione mentre quello milanese è il Teatro del Verme, giunge la notizia che la giovane cantante sarebbe indirizzata verso Sanremo 2013.

annalisa scarrone nuovo album mentre tutto cambia copertina
Annalisa – “Mentre Tutto Cambia” – Artwork

Come vi sarete accorti, MelodicaMente riserva sempre molto spazio al Festival della Canzone Italiana e, da quanto emerge in queste ore, uno dei prossimi sogni di Annalisa Scarrone sembrerebbe proprio essere il palco dell’Ariston, in particolar modo quello della prossima edizione che ricordiamo sarà condotta da Fabio Fazio. Con il conduttore, Annnalisa condivide anche le origini in quanto entrambi vengono da Savona ma, a parte questa piccola nota geografica, al momento non si sa quale sia l’opinione di Fazio verso Annalisa Scarrone.

La 27enne cantante non ha mai nascosto di desiderare fortemente di partecipare al Festival e recentemente ha detto di pensare di poter farcela. La rossa artista è stata intervistata anche in merito ai talent, ricordiamo infatti che Annalisa ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi; riguardo all’altro talent noto ossia X Factor, la cantante ha spiegato di non seguirlo assiduamente ma di avere un amore artistico verso Morgan in quanto i Bluvertigo sono stati per lei un po’ la band dell’adolescenza ed alcune delle sue canzoni preferite sono appunto di Morgan come “Altrove“. Quando ad Annalisa viene chiesto il motivo per cui non ne propone una cover, la cantante con una semplicità disarmante afferma di non sentirsi all’altezza.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.