
Un arrivo improvviso in negozio porterà diverso trambusto (Foto Facebook @ Il paradiso delle signore) - melodicamente.com
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore un improvviso arrivo in negozio porterà agitazione e scompiglio.
Continua a volare negli ascolti Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento di venerdì 11 aprile con il period drama ambientato nella ruggente Milano di metà anni ’60 ha toccato il 22,2% di share con 1 milione e 735 mila spettatori incollati allo schermo. Manca meno di un mese al gran finale della nona stagione. Il 2 maggio Il Paradiso chiuderà momentaneamente i battenti.
La soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi tornerà a metà settembre con la stagione numero dieci. Il tempo di cominciare le riprese del nuovo ciclo di episodi. La registrazione delle nuove puntate terrà impegnato il cast degli attori da metà maggio in avanti, per tutto il periodo estivo. In vista della volata finale le trame cominciano a farsi sempre più fitte.
La contessa Adelaide ha risolto i suoi problemi di salute e ha potuto fare ritorno a Villa Guarnieri. Enrico e Marta invece dovranno fare i conti con la banda di criminali che bracca da tempo il dottor Proietti per impedirgli di testimoniare al processo. Nelle prossime puntate un nuovo arrivo al grande magazzino creerà non poco scompiglio.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: nuovo arrivo in negozio crea agitazione
Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano che presto si presenterà a Milano Carmelo Burgio, il padre di Mimmo. Il giovane poliziotto di Partanna avrà un serio problema: quello di nascondere al genitore la sospensione dal lavoro. Nelle scorse puntate Mimmo era stato sospeso per non aver voluto malmenare un innocuo ragazzo durante una manifestazione studentesca.

Mimmo non saprà proprio come fare. Il padre si recherà in commissariato per andare a trovare il figlio che, grazie alla complicità di un collega, riuscirà a celare a Carmelo la verità sulla sua sospensione dal servizio. Sarà lo stesso Mimmo a complicarsi la vita quando confesserà tutto al padre poco prima della sua partenza da Milano. Inutile dire che la reazione del genitore sarà negativa.
Inoltre Agata scoprirà che Carmelo ha imposto a Mimmo di chiedere il trasferimento per tornare in Sicilia. Alla figlia di Ciro e Concetta dispiacerebbe molto che Mimmo, al quale comincia ad affezionarsi, se ne andasse da Milano. Mimmo dal canto suo non ha mai nascosto l’interesse per Agata.
Ad ogni modo il giovane prenderà una decisione sul proprio futuro e affronterà Carmelo. Come finirà tra Mimmo e Agata? Lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore.