Appino: “Grande raccordo animale” esce il 26 Maggio

0
392

Il ritorno di Appino si avvicina: a due anni di distanza dal suo primo disco solista “Il Testamento“, che gli è valso una Targa Tenco come miglior opera prima, il cantautore torna con nuovo album “Grande raccordo animale” (Picicca Dischi / La Tempesta / Sony Music), in uscita il 26 maggio.

L’album è scritto tra New York e le isole del Nord Africa ed è prodotto da Paolo Baldini, uno dei produttori reggae più importanti d’Europa.

Appino torna sulla scena musicale spiazzando i fan, con un album completamente diverso dal precedente: “un cantautore senza paure, con uno sguardo sempre lucido sul presente, in grado di scrivere una canzone pop e un’altra in levare, tra testi intimi e solari, ballate risolute e beat taglienti“. Il grande raccordo animale descritto da Appino è un carnevale di emozioni e persone, un’umanità sempre in movimento.

Ad anticipare il disco il brano “Rockstar“, una ballad, l’unica presente nella tracklist di “Grande accordo animale“.

Appino presenterà “Grande raccordo animale” in un instore tour, queste tutte le date: il 25 maggio anteprima a La Feltrinelli di Torino, il 26 maggio a La Feltrinelli di Milano, il 27 maggio a La Feltrinelli di Bologna, il 28 maggio a La Feltrinelli RED di Firenze, il 29 maggio a La Feltrinelli di Roma, il 30 maggio a La Feltrinelli di Genova e il 31 maggio a La Feltrinelli di Pisa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.