Il suo nome all’anagrafe è Tim Bergling ma tutti lo conosciamo come Avicii, ventisenne Dj svedese che nel 2013 ci ha fatto ballare con la hit “Wake Me Up“. Il produttore e DJ è ora pronto a tornare sulle scene con un accordo di collaborazione creativa siglato con colosso dell’industria svedese: Volvo Cars.

L’accordo infatti ha portato alla realizzazione di un video musicale, visibile a livello internazionale da venerdì 8 maggio, per una campagna pubblicitaria intitolata “A new beginning” per presentare la nuova XC90.

Volvo Cars and artist & producer Avicii Feeling Good about the future
Volvo Cars and artist & producer Avicii Feeling Good about the future

A fare da colonna sonora per la campagna una cover del celebre brano di Nina Simone,”Feeling Good“. Per la realizzazione della cover Avicii si è avvalso della collaborazione di Audra Mae (voce):

E’ stato fantastico lavorare con Audra Mae, ha una voce potente e carica di emozioni radicata nelle tradizioni della musica country e folk. Recentemente ha anche lavorato con me per l’album “True”.
Feeling Good” che ho sempre amato, è una delle migliori canzoni mai scritte, un brano che considero intramontabile. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla collaborazione con Audra
” – spiega Avicii.

Il video è girato a Stoccolma e Osterlen, nel sud della Svezia. Nelle immagini, che riprendono i luoghi cari ad Avicii, compaiono anche alcuni membri della sua famiglia e amici intimi.

Questo il video di “Feeling Good” nella versione di Avicii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.