Beautiful anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Beautiful, colpo di scena: Eric si risveglia, ma dovrà affrontare un’operazione molto delicata. Ecco che cosa vedremo nelle prossime puntate
Come da trent’anni a questa parte ormai, Beautiful ci ha abituati a tutta una serie di importanti colpi di scena. E anche questa volta, potrebbe sorprenderci.
Nelle ultime settimane, abbiamo assistito al dolore e all’apprensione della famiglia Forrester per la malattia di Eric, il patron della casa di moda più importante di Los Angeles. Malato da tempo, infatti, Eric aveva cercato di resistere e andare avanti come se nulla fosse, anche se sapeva molto bene che prima o poi avrebbe dovuto fare i conti con il suo malessere.
Accanto a lui suo figlio Ridge, il nipote R.J., sua moglie Donna e tutti i suoi parenti più stretti, pronti a dargli coraggio. In questi mesi, infatti, R.J. ha aiutato il nonno a creare la sua ultima collezione, poiché il patron Forrester era desideroso di dimostrare a se stesso di poter essere ancora sul pezzo.
Una soddisfazione personale di cui necessitava. Ma durante una festa in suo onore, Eric ha avuto un terribile malore che lo ha costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Tutti si sono stretti attorno a lui in un momento molto doloroso e Ridge, memore del fatto che suo padre non avrebbe voluto un accanimento terapeutico, ha rifiutato la cura sperimentale propostagli da Finn. Tuttavia, l’uomo ci ha poi ripensato e ha deciso di concedere al padre l’unica chance di riprendersi, dando l’autorizzazione per la suddetta cura.
Beautiful, colpo di scena: Eric si risveglierà?
Nei prossimi episodi di Beautiful, Eric sarà praticamente in punto di morte. Le speranze che l’uomo possa riprendersi sono pochissime e Finn e Bridget discutono su se staccare o meno il respiratore che tiene in vita il numero uno della Forrester.

Bridget avverte Ridge e gli chiede di andare in ospedale per parlargli. Lui arriva lì con Brooke e Steffy. Ridge si avvicina a suo padre e cerca di parlargli. A sentire la voce del figlio, Eric socchiude gli occhi. Per tutti questo è quasi un miracolo che fa ben sperare persino i medici. A questo punto, Bridget e Finn vorrebbero estubare il patriarca Forrester, anche perché tenerlo attaccato al macchinario potrebbe causargli danni molto seri, da un punto di vista cognitivo e non solo.
Estubarlo significherebbe capire se l’uomo riesce a respirare autonomamente. Alla fine, tutti concordano, ma dovrà essere uno specialista a dare l’autorizzazione per questa rischiosa operazione. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.
