Beyoncé: è nata Blue Ivy, gli auguri delle star

0
931
Beyoncé e Jay Z | © ROBYN BECK/AFP/Getty Images

Beyoncé e Jay Z , nella notte di sabato 7 Gennaio sono diventati genitori di  una bambina. La primogenita della ex Destiny’s Child e del rapper in cui nome all’anagrafe è Shawn Carter si chiama  Blue Ivy e fin dalle prime ore di vita è finita al centro del gossip e il suo nome è divenuto trending topic su Twitter per il clamore che la notizia del parto, prima annunciato e poi smentito alla fine di Dicembre, ha suscitato nel mondo della musica e dello spettacolo.

La nuova arrivata in casa Carter è stata accolta da una miriade di messaggi da parte dei fan della coppia, ma anche da molti volti noti della musica che hanno fatto gli auguri ai neo genitori attraverso Twitter: già ieri, quando la notizia del parto si era da poco diffusa Russell Simmons, produttore discografico molto amico di Beyoncé e Jay-Z, si era congratulato con la coppia twittando un messaggio di affetto: “Congrats to my good friends Beyonce and Jay-Z “.  Anche Rihanna non aveva tardato a congratularsi scrivendo: “Welcome to the world princess Carter! Love Aunty Rih.”

109318829
Beyoncé e Jay Z | © ROBYN BECK/AFP/Getty Images

Da ieri dunque i messaggi si sono moltiplicati e moltissime star del mondo della musica, ma non solo, hanno fatto i loro auguri  per la nascita della bimba, affidando al social network i loro pensieri. Gwyneth Paltrow ha scritto: “Welcome to the world Blue! We love you already” e poi ha chiarito che il nome corretto dela bambina è Blue Ivy  e non Ivy Blue, dopo la confusione che si era generata ieri su Twitter.

Anche Cheryl Cole ha fatto ricorso al web per mostare affetto ai genitori, scrivendo: “Congratulazioni a Beyoncé e Jay per la nascita della loro primogenita … Benvenuta nel mondo Blue Ivy!” Sulla stessa scia gli auguri lasciati da Gary Barlow e Ne-Yo.

La sorella di Beyoncé, Solange Knowles, non ha fatto diretto riferimento alla nascita della sua nipotina, ma ha scritto un messaggio molto chiaro: “The most beautiful girl in the world” – ha scritto sulla sua pagina Twitter.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.