Le voci secondo le quali Beyoncé avrebbe dato alla luce la sua primogenita  e che negli scorsi giorni avevano fatto il giro del web, annunciando il luogo ( una clinica di Manhattan) e il nome della bambina (Tiana-May) frutto dell’amore tra il rapper Jay- Z e la Knowles sarebbero false. La stessa sorella della cantante, Solange Knowles attraverso la sua pagina Twitter ha lanciato una serie di messaggi dai quali sembrerebbe proprio che il momento del parto non sia ancora arrivato. “Shout out to my sister for being THE cutest pregnant woman ever!“- ha scritto ieri Solange  riferendosi alla famosa sorella.

A riprova  di tutto ci sarebbe il fatto che Jay-Z e Beyoncé sarebbero stati avvistati la notte di Capodanno a cena in un  ristorate di Brooklyn dove la bella Beyoncé sarebbe apparsa ancora con il pancione: i due avrebbero cenato da soli, fianco a fianco, una cena romantica prima del party di fine anno.

Jay-Z e Beyoncé | © STAN HONDA/AFP/Getty Images

Fonti a cui fanno riferimento molti giornali americani riferiscono che lei, che non ha rinunciato a tacchi altissimi nonostante lo stato avanzato di gravidanza, avrebbe salutato sorridente alcuni fan che l’hanno attesa fuori dal locale dal quale i due sono usciti in tarda serata  per recarsi, pare nell’appartamento newyorkese della 25enne sorella di lei.

A quanto pare la bella cantante dovrà aspettare ancora qualche tempo prima di abbracciare la sua primogenita: la notizia della gravidanza era stata data dalla stessa cantante alla fine di Agosto durante gli  MTV Video Music Awards dove si era esibita, radiosa, mostrando alla fine della performance il pancione.

Un momento dunque felice per Beyoncé che ha pubblicato lo scorso Giugno il suo ultimo lavoro, “4” che nemmeno a dirlo è il quarto album per lei che ha debuttato con le  Destiny’s Child, al fianco di Kelly Rowland e Michelle Williams, per poi lanciarsi in una grandiosa carriera solista che ne ha consacrato il successo mondiale. Nel 2008 il matrimonio con Jay-Z.

 

Rispondi