Biagio Antonacci annulla i concerti di Milano e Roma per l’influenza

0
1630
Biagio Antonacci | Pagina Facebook

Anche l’instancabile Biagio Antonacci ogni tanto deve fermarsi ed arrendersi ai problemi di salute. Solo qualche ora fa, infatti, sul profilo ufficiale dell’artista è apparso un messaggio scritto da lui stesso dove l’artista si scusa con i fan e si definisce “mortificato” ma purtroppo a causa di un’influenza gastro intestinale è costretto ad annullare i concerti di Milano e Roma. Tanta amarezza nelle parole di Biagio che conclude dicendo che “Doveva essere un fine tour spumeggiante” ma quando la salute si mette contro, il fisico dell’essere umano può davvero gran poco. Confermato l’annullamento per la data di Roma prevista questa sera ma anche già annullate quelle di Milano previste per la giornata di martedì e mercoledì. I concerti conclusivi del prestigioso e molto amato tour del cantante sono spostati di qualche settimana e gli amanti di Biagio Antonacci sicuramente rimarranno con l’amaro in bocca ma rivedranno il loro idolo solo fra qualche settimana. Al Palalottomatica di Roma il concerto è stato spostato per il 19 Gennaio 2013 mentre per quanto riguarda i due concerti al Mediolanum Forum essi si svolgeranno il 21 e 22 Gennaio 2013.

Biagio Antonacci | Pagina Facebook
Biagio Antonacci | Pagina Facebook

Riportiamo il messaggio di Biagio Antonacci apparso circa tre ore fa sul suo profilo Facebook:

Ragazzi a Malincuore devo rinunciare al concerto di stasera e a quelli di Milano .. Mi scuso per il disagio ma un’influenza gastro intestinale non mi permette di stare in piedi serenamente …. I concerti verranno recuperati a gennaio … Vi darò a breve le date… Sono mortificato …. Ieri sera ho tenuto duro … Non saltavo …Ma ho fatto il possibile .. Stanotte si è aggiunta la febbre… Il medico mi ha proibito di salire sul palco! Grazie a voi tutti … Doveva essere un fine tour spumeggiante …sposteremo solo di qualche settimana e ci saluteremo in piena forma…..perdonatemi. 
B.

Biagio aveva pubblicato diverse ore prima un messaggio in cui ringraziava il pubblico romano per la data, avvisando però che era stato colpito da un’influenza intestinale. A quanto pare le condizioni di Biagio sono peggiorate tanto che nelle ore seguenti il cantante ha spiegato questa questione di salute scrivendo il messaggio che vi abbiamo proposto. Sulla pagina di Antonacci si sprecano i migliaia di messaggi arrivati dove il mantra “Riprenditi presto” viene ripetuto all’unisono. D’altra parte, l’amarezza del posticipo delle date rimane ma l’importante è la salute prima di ogni altra cosa.

Riportiamo un estratto dal comunicato della F&P Group che si occupa di curare il tour di Biagio Antonacci, dove potete leggere tutti i dettagli in merito allo spostamento delle date. Per quanto riguarda invece coloro che volessero chiedere il rimborso vi invitiamo a consultare il sito internet della F&P dove troverete tutti i dettagli per il rimborso dei biglietti. Riassumendo:

Il concerto previsto oggi, 16 dicembre al Pala Lottomatica di Roma, verrà recuperato sabato 19 gennaio 2013 ( i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data).

Il concerto previsto per il 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato lunedì 21 gennaio 2013 ( i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data)

Il concerto previsto per il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) verrà recuperato martedì 22 gennaio 2013 ( i biglietti acquistati saranno validi solo ed esclusivamente per questa data)

Biagio Antonacci per ringraziare il suo pubblico ha deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti e/o la “Biagio Card” che si presenteranno ai concerti del 19 gennaio a Roma e del 21 e 22 gennaio a Milano di partecipare agli inediti pre show che si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (apertura cancelli ore 17.00).

Ci uniamo ai numerosi messaggi arrivati e auguriamo a Biagio Antonacci una pronta guarigione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.