Biagio Antonacci, spostato al 3 Luglio il concerto al Colosseo

0
807
Biagio Antonacci

L’esclusivo concerto di Biagio Antonacci al Colosseo si terrà il 3 Luglio e non più il 18 Giugno come era stato annunciato in un primo momento.

Il cantautore non è il primo artista ad esibirsi all’interno del prestigioso anfiteatro, prima di lui infatti si sono esibiti Paul McCartney, Ray Charles e il tenore Andrea Bocelli. L’evento è stato organizzato a scopo benefico dalla Commissione Nazionale Italiana per l’Unesco in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attivita’ Culturali e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma, l’incasso infatti verrà devoluto interamente per sostenere un progetto di assegnazione di borse di studio per archeologi provenienti da paesi in stato di guerra.

Il concerto sarà limitato ad un pubblico di 600 persone a tutela della conservazione del monumento stesso, saranno 300 posti a sedere e 300 in piedi. I fortunati  potranno godere dello spettacolo “speciale” che Biagio Antonacci sta organizzando e che, assicura il cantante, si tratterà di qualcosa di molto energico; per la scenografia invece non si dovranno fare grossi sforzi considerata la suggestiva imponenza della location scelta mentre per quanto riguarda la tracklist dei  brani al momento vige stretto riserbo, sembra però certo che saranno alternati momenti rock a  momenti soft e acustici. Non mancheranno i brani tratti dall’ultimo album di successo “Inaspettata” e i brani come “Quanto tempo e ancora“, “Se io se lei“, “Sognami“, “Mi fai stare bene” , “Se è vero che ci seie tutti i brani che hanno reso Biagio come uno dei cantautori più amati dal pubblico.

I prezzi dei tickect, a costi elevati visto lo scopo per il quale nasce il progetto, saranno in vendita a partire da domani 3 Giugno su ticketone. Questi i costi dei biglietti

Di seguito i costi dei biglietti per assistere a questo evento, più unico che raro.

  • 300 euro – poltronissima
  • 250 euro – Ia platea
  • 200 euro – IIa platea
  • 150 euro – posto in piedi al II livello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.