C’è aria di crisi tra i due componenti più rappresentativi dei Black Eyed Peas, Fergie e Will i.am secondo quanto riferito da Radaronline.
Una fonte vicina alla bella cantante rileva:
“Il rapporto con Will.I.Am è ormai esaurito, ed il suo ego fuori controllo sta diventando un problema per tutto il resto del gruppo. La secondo branca del tour, in programma per i primi mesi del 2011, è a rischio. Fergie, oggi come oggi, vuole solo lasciarsi alle spalle qualsiasi cosa abbia a che fare con i Black Eyed Peas: anche se farà fatica ad ammetterlo, è molto difficile che possa cambiare idea”

Tra le prime indiscrezioni sembra che alla base di tutto ci sia la volontà da parte di Fergie di prendere un periodo di riposo per soddisfare il suo desiderio di diventare mamma, ma mentre tutti i fan si stanno chiedendo se ci sarà o meno l’abbandono della band da parte della bella artista, arriva la smentita via twitter del diretto interessato Will i.am:
“Non credete al gossip riguardante l’abbandono dal gruppo da parte di Fergie, non ci lasceremo mai, sono solo bugie”.

Non ci resta che attendere il 5 Luglio per verificare durante il live che i BEP terranno Heineken Jammin Festival se i due protagonisti di questo gossip saranno in sintania.

Rispondi