News

Pubblicato il aprile 13th, 2016 | da Luisa Fazzito

0

#MambaDay: Kendrick Lamar omaggia Kobe Bryant

Oggi, 13 Aprile, è il #MambaDay giorno in cui Kobe Bryant chiuderà la sua avventura con l’NBA. A dire il vero il count down era già partito il giorno in cui The Black Mamba aveva dato l’annuncio ufficiale del suo ritiro. Venti anni di carriera in cui ha conquistato i più prestigiosi titoli sportivi ma soprattutto ha ritagliato per sempre un posto d’onore nel cuore di tutti gli appassionati di basket e di sport in generale.

Oggi sarà l’ultima partita di Kobe Bryant con la maglia dei Lakers allo Center di Los Angeles e il mondo dello sport tutto celebra il #MambaDay, la Nike per esempio ha voluto dedicargli, tramite i suoi atleti, un video speciale nel quale i campioni di ogni disciplina lo salutano e ringraziano per quanto dato allo sport in questi anni. Anche il mondo della musica ha voluto omaggiare il leggendario n.24 dei Lakers e chi poteva se non un artista di Los Angeles? Kendrick Lamar infatti ha voluto salutare Kobe con un brano rap inedito su “Untitled 07“, realizzato per ESPN, in cui con “Fade to Black” ricorda le avventure sul parquet del Black Mamba.

Il brano dedicato al “Re di Los Angeles” – così lo definisce Lamar – è accompagnato da un video che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera e chiude con una dedica:

I’m talking about your blood your sweat your tears even your DNA is placed in these LA concretes man. Nothing will ever replace that or erase that. Forever great in our hearts. So with that being said its never good bye, simply respect due“.

Tags:


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑