Parte con il botto “Born This Way” e tutto questo non sorprende neanche più perchè Lady GaGa ci ha abituato negli ultimi anni a questi numeri.

Il nuovo album di inediti in poche ore ha è balzato in vetta a tutti le classifiche digitali mandando in tilt il sito Amazon.com, dove l’album era in super offerta a 99 centesimi di dollaro, mandandolo in crash per i troppi accessi. L’occasione di aggiudicarsi l’intero album al prezzo di un singolo brano era troppo ghiotta per i sostenitori di Germanotta che hanno subito colto l’invito in numerosi causando ritaradi e disagi ai server del noto sito dedicato all’acquisto di musica online. Attraverso la propria pagine Twitter Amazon ha ringraziato i tanti utenti che hanno aderito alla promozione del disco scusandosi per i disagi e assicurando tutti gli utenti di mantenere l’offerta sul disco per tutti coloro che hanno già effettuato le operazioni di pre-order.

Se qualcuno fino a ieri era scettico sulla possibilità di GaGa di bissare il successo di “The Fame” dovrà ricredersi alla luce di questi primissimi risultati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.