Eros Ramazzotti annuncia l’uscita in radio del nuovo singolo “Buon Natale (Se vuoi)” estratto da “Perfetto“, il disco di inediti di Eros Ramazzotti certificato platino e stabile nelle classifiche dei dischi più venduti dei 60 paesi che lo hanno pubblicato. Il brano sarà in rotazione radiofonica a partire dal 27 Novembre.

Scritta da Eros con Gary Kemp degli Spandau Ballet, Francesco Bianconi dei Bausetlle, Claudio Guidetti e Kaballà, “Buon Natale (Se Vuoi)” è una canzone dedicata a uno dei temi più semplici, universali e apparentemente sdolcinati. Questa però è una canzone che ci ricorda come al di là delle formalità e abitudini a farsi gli auguri sbadatamente, il vero “Buon Natale” bisogna volerlo e bisogna attuarlo con concreti gesti di accoglienza e altruismo, perché non basta una ricorrenza nel calendario per portare la felicità.

Eros Ramazzotti - Buon Natale (se vuoi) in radio dal 27 novembre
Eros Ramazzotti – Buon Natale (se vuoi) in radio dal 27 novembre

Nei prossimi giorni verrà rilasciato anche un videoclip che accompagna il brano e che è Eros ha realizzato ispirandosi proprio alle parole della canzone.

Continuano nel frattempo le prevendite per Perfetto World Tour che ripartirà il 14 febbraio al Palau St. Jordi di Barcellona , passando per Parigi e Ginevra, arrivando sino ai confini più estremi della Russia – dove Eros si esibirà in città dove nessun artista italiano ha mai suonato prima di lui -passando nuovamente e a grande richiesta a Roma, Torino, Milano, Monaco e ancora aggiungendo nuove date in Italia ad Acireale, Eboli, Brescia, e Conegliano Veneto. E’ possibile acquistare i biglietti delle date italiane, sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Rispondi