Debutto con il botto per Camila Cabello che dopo aver conquistato le chart di mezzo mondo centra anche la Billboard Top 200 raggiungendo subito la vetta del primo posto grazie al suo album “Camila” (Syco/Epic Records), già certificato oro negli Stati Uniti.

Inoltre, in più di 100 Paesi “Camila” è arrivato primo su iTunes battendo così il record come “Album di debutto (maschile e femminile) con il maggior numero di #1 nel mondo su iTunes”. E non è finita qui perché “Camila” gode di altri primati come per esempio quello di essere anche nella Top 3 in moltissimi altri Paesi (in Italia è al #8 della classifica Fimi/GfK).

Camila Cabello – Camila – Artwork

A voler dare ancora qualche numero ricordiamo come da 7 settimane al #2, la hit “Havana”(feat. Young Thug) è salita al #1 della Billboard Hot 100, ha conquistato il #1 della Spotify Global Chart, in Italia è stata certificata doppio platino, è al #2 della classifica Fimi di vendita dei singoli ed è rimasta per 2 settimane consecutive al #2 dei singoli in radio.

Non è facile conquistare la prima posizione con un album di debutto. Con una passione così forte, Camila è una dei rari artisti che eccelle come interprete, autrice e performer. Ha pubblicato un album squisito che unisce non solo i generi ma anche le culture” – ha commentato Sylvia Rhone, presidente di Epic Records.

Di recente Camila è stata ospite di Jimmy Fallon e ha dato vita a una divertentissima performance di “Havana” con i Roots.

Camila Cabello – Havana feat.Roots

Rispondi