Caparezza a Cittanova per l’unica tappa Calabrese del tour

0
921
Caparezza - Eretico Tour L'estinzione

Attesa per l’uinica tappa calabrese del tour di Caparezza che domenica 12 Agosto sarà di scena a Cittanova, cittadina alle porte dell’Aspromonte in provincia di Reggio Calabria. Il rapper di Molfetta è chiamato a chiudere la dodicesima Festa Nazionale dello Stocco, uno storico e tradizionale evento che unisce gastronomia, arte, musica e cultura, per volontà di Francesco D’Agostino, titolare della nota azienda “Stocco & Stocco” e di Giuseppe Gentile, presidente della Pro Loco di Cittanova, in gemellaggio con “Fatti di Musica Radio Juke Box 2012“, la ventiseiesima edizione della rassegna del miglior live d’autore italiano ideata e diretta da Ruggero Pegna .

Per l’evento sono attesi migliaia di fan da tutta la regione Calabria e dalla vicinissima Sicilia . Queste le parole di Ruggero Pegna:

Sarà certamente la notte più divertente dell’estate calabrese in cui il cocktail tra buona musica e specialità gastronomiche offrirà a cittadini e turisti uno spaccato della migliore Calabria, quella bella, produttiva e accogliente! D’Agostino e Gentile in questi anni, con grande entusiasmo, sono riusciti a storicizzare una iniziativa che ormai fa parte del patrimonio dei principali eventi calabresi e nazionali!“.

caparezza lestinzione
Caparezza – Eretico Tour L’estinzione

Il live, ad ingresso gratuito, inizierà alle 21.30 nella parte bassa di Viale Campanella, nel centro storico di Cittanova, dove è stato allestito l’imponente palcoscenico che ospiterà l’evento. Nella zona alta del centro storico è stata invece allestita la zona gastronomica, nella quale saranno anche collocati due grandi schermi che trasmetteranno le immagini del concerto.

“L’Eretico Tour – L’estinzione” è uno dei live più acclamati e divertendi della stagione, grazie alla verve del rapper che è tra i cantautori italiani più amati dai giovani, certamente tra i più originali e innovativi. Vero mattatore del Concertone del 1° Maggio in Piazza San Giovanni, riesce a trasformare ogni suo concerto in una vera festa collettiva, coinvolgendo e trascinando il suo pubblico fino al ballo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.