News

Pubblicato il ottobre 14th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Cranberries: il 16 Marzo 2010 in tour a Milano

cranberriesDopo sette anni dallo scioglimento (non ufficiale) i Cranberries hanno deciso di riunirsi per un tour. “Ho deciso di tornare insieme ai miei ex compagni dei Cranberries, insieme scriveremo nuove canzoni e in tour proporremo sia i brani del mio nuovo album che le nostre hit più famose – dichiara Dolores O’RiordanSarà bellissimo rivedere i fan della band e suonare dal vivo per loro“. Anche il chitarrista e Co-autore Noel Hogan dice la sua: “In questi ultimi anni ognuno di noi ha avuto modo di lavorare su diversi progetti, e imparare un sacco di cose dalle proprie esperienze. Ora è il momento giusto per tornare insieme e andare avanti“.

Il tour partirà da Baltimora il 12 novembre e a Marzo la band sbarcherà in Europa. Per chi non avesse avuto ancora modo di assistere ad un concerto Live della band Irlandese, è arrivato il momento di approfittarne, infatti Dolores e compagni saranno al MediolanumForum di Assago  di Milano il 16 marzo 2010.

Dolores O’Riordan ha recentemente pubblicato il suo secondo album da solita, “No Baggage“. In questo disco, co-prodotto con Dan Brodeback, la voce unica e indimenticabile di Dolores è più meravigliosa che mai, e il suono intenso e pulito, che sia nella stupenda ballad “Lunatic”, nel pezzo rock “Be Careful” o nel primo singolo “The Journey”

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑