cranberries

Secondo quanto rilasciato da Dolores O’ Riordan al Chicago Suntimes i Cranberries, dopo la recente reunion, avrebbero intenzione di preparare un nuovo album:

Se venisse fuori un nuovo disco sarebbe bello, non abbiamo nulla in contrario. Le idee ci sono sempre, con un pò di speranza dovrebbe venirne fuori qualcosa di interessante. Quando eravamo all’apice della carriera abbiamo fatto un patto: per scrivere e pubblicare album sotto il nome Cranberries ci sarebbero dovuti essere tutti e quattro i membri storici, esattamente come adesso. In questi mesi Noel Hogan ha continuato a mandarmi dei pezzi, anche io d’altronde non ho mai smesso di scrivere… però dobbiamo ancora analizzare il tutto, di certo non possiamo correre il rischio di pubblicare un album orrendo. Voglio che sia un buon album, si spera che l’ispirazione continui così“.

L’ultimo album della band è “Wake up and smell the coffee” che risale al 2001. Intanto Dolores e soci sono attesi il 16 Marzo 2010 al Forum di Assago di Milano per la tappa italiana del loro toru mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.