Crossroad music campusDomenica 17 Aprile è in programma a Piombino l’evento Crossroad Music Campus: un’intera giornata di seminari didattici di musica moderna per canto, basso, batteria, chitarra e pianoforte.

L’evento si terrà presso i locali della Crossroad Music Lab di Piombino e del Centro Giovani F. De Andrè: cinque location diverse sparse per il centro della città accoglieranno i seminari di grandi musicisti tra i quali:  Diego Caravano, cantante e arrangiatore vocale dei Neri Per Caso, Cesareo ovvero Davide Civaschi celebre chitarrista degli Elio E Le Storie Tese, Marco Caudai, bassista di Irene Grandi e Gino Paoli nonché fondatore del metodo bass to rock, Luca Capitani, importante batterista che vanta collaborazioni con Steve Vai, John Parish, Jovanotti fondatore dell’accademia “Scuderie Capitani Music Academy” e Nico Pistolesi, pianista blues e jazz.

Il campus vuole offrire approfondimento didattico, scambio di idee fra musicisti e cantanti ma soprattutto dare la possibilità a studenti ed appassionati di musica di entrare in contatto con professionisti del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.