“Da Zocca a Los Angeles”, il film su Vasco Rossi

0
945

Per il 29 marzo 2011, data in cui potremo ascoltare il nuovo lavoro discografico di Vasco Rossi, mancano poco più di due mesi e l’attesa dei fan del Blasco italiano inizia a crescere.

Come confermato sul sito ufficiale del rocker emiliano, che ha scritto l’ultimo brano di Noemi presentato in anteprima sul sito ufficiale della cantante proprio oggi, porterà alla ribalta 12 nuovi brani di cui, già da qualche mese, abbiamo potuto ascoltare alcune anteprime.

Nelle ultime ore è giunta un’altra super notizia inerente il nostro Vasco: secondo voci indiscrete il cantante rock è impegnato sul set di un film – documentario dal titolo “Da Zocca a Los Angeles“, prodotto da Indigo Film e diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti, nonchè una degli autori del soggetto del video di “Gioca con me” e “Vieni qui“.

Da Zocca a Los Angeles“, che ha ottenuto il riconoscimento del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, sempre secondo le voci che circolano intorno la notizia, dovrebbe ripercorrere la storia dell’artista.

Un viaggio tra passato e presente dagli inizi della carriera partendo dal suo paese d’origine Zocca, appunto, per giungere fino al luogo dove Vasco ricarica le energie e trova ispirazione per nuovi progetti ovvero Los Angeles.

Le riprese probabilmente sono già terminate e Vasco Rossi sarà la voce narrante del documentario: un lavoro che i migliaia di fan sicuramente non vorranno perdere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.