Abbiamo già parlato diverse volte di DJ Hero, il videogame di simulazione musicale dedicato ai DJ, mostrando anteprime video e screenshot, arriva ora una notizia inaspettata, ci saranno due edizioni speciali del gioco che vedranno apprire due MC famosi: Jay-Z ed Eminem.

Entrambi i rapper figureranno con la loro musica in versioni dedicate di DJ Hero, le edizioni speciali conterranno greatest hits in CD di Jay-Z ed Eminem, un particolare DJ Stand e altre caratteristiche particolari. Sia Eminem che Jay-Z inoltre faranno da consulenti agli sviluppatori del videogioco.

La tracklist che i due rapper forniranno all’Activision per l’inserimento in DJ Hero non è ancora stata rivelata, uniche informazioni disponibili è che Jay-Z ha pianificato di includere “Izzo (H.O.V.A.)” e “Dirt Off Your Shoulder“,  inoltre molto probabilmente saranno presenti canzoni dell’album “Blueprint 3” atteso per Settembre 2009. album.

Di Eminem si sa ancora meno, unica nota ufficiale è che verrà fornito anche del materiale aggiuntivo scaricabile entro la fine dell’anno.

I due rapper si sono esibiti in una performance live all’E3 di Los angeles di fronte ad un pubblico di VIP e di nomi importanti dello showbusiness, tra cui Ali Larter, Kelly Osbourne, Ryan Philippe, Abbie Cornish, Brechin Meyer e Nicky Hilton.

Rispondi