News

Pubblicato il dicembre 30th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

E’ morto Bobby Farrell, ex voce dei Boney M.

E’ stata diffusa in giornata la notizia della morte di Bobby Farrell, voce del gruppo Boney M. L’artista aveva 61 anni:

Bobby è stato trovato morto questa mattina nel suo letto” – ha annunciato il suo agente John Seine – “La causa del decesso non è stata accertata“. Il cantante è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a San Pietroburgo, dove il cantante e ballerino si era esibito la sera prima per un concerto.

Bobby Farrell iniziò venne ingaggiato da un’agenzia nel 1974 per far parte di un gruppo disco creato dal produttore Frank Farian, i Boney M insieme a Liz Mitchell, Marcia Barrett e Maizie Williams. Il gruppo divenne negli anni ’70 tra i più importanti del genere disco grazie ai successi come “Daddy Cool“, “Ma Baker“, “Sunny” e “Rasputin“, sono stati dei successi internazionali. Nel 1981, Bobby Farrell lasciò il gruppo che iniziò il suo declino prima di sciogliersi definitivamente nel 1986.

Lo ricordiamo con questo video

Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑