News

Pubblicato il gennaio 25th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

E’ ufficiale i Van Halen preparano il nuovo album

Ne parlavamo la scorsa estate di una possibile reunion dei Van Halen, ora la notizia sembra ufficiale, confermata da un post rilascaito su Twitter da John Shanks, produttore di successo che ha già collaborato con con artisti del calibro di Bon Jovi, Celine Dion e Pink.

Alex e Wolfang stanno attualmente lavorando con Eddie nei 5150 studio… Tutto il materiale che compongono viene poi spedito a David che opera sui possibili testi. Per quanto riguarda il sound va precisato che Eddie già nel 2010 si è dato da fare creando nuovi riff e assoli, senza dimenticare tutto il vecchio materiale: la band è particolarmente contenta tanto che pare un ritorno alle origini, siamo tutti molto entusiasti“.

I Van Halen si troverebbero nel studio di registrazione con David Lee Roth, che aveva lasciato il gruppo nel 1983 per registrare il nuovo album a tredici anni di distanza dall’ultima pubblicazione “Van Halen III“.

Tags: , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑