Ultimi aggiornamenti relativi al calendario del Rock in Roma 2012. Elio e le Storie Tese prendereanno parte al grande evento della Capitale e saranno in concerto il prossimo 19 Luglio: il concerto si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e si sa già che i biglietti  per l’irriverente band saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 10 di domani, mercoledì 21, e da lunedì 26 sugli altri circuiti di prevendita.

La band va così ad aggiungersi al ricco cast che prenderà parte alla manifestazione romana e che include nomi del grande musica internazionale e del calibro dei Radiohead, The Cure, Kasabian, Incubus, Portishead, Justice e Beach Boys.

Come sempre la scaletta dei brani che saranno proposti sul palco da Elio e Co. rimarrà top secret, creando grandi aspettative e curiosità fra il pubblico. La band di Elio è in tour dallo scorso gennaio con “Enlarge your penis” e sta riscuotendo un notevole successo nei teatri di tutta Italia. Come sempre il segreto di tanto successo è il sarcasmo e l’ironia che caratterizza la musica della band che descrive e commenta con toni dissacranti e scanzonati i vari aspetti dell’attualità italiana.

Elio e le Storie Tese
Elio e le Storie Tese | © Pagina Facebook

Sono passati oltre vent’anni dalla pubblicazione del primo album della band, intitolato “Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu”  uscito nel 1989. Da allora Elio e le Storie Tese non si sono più fermati dando vita ad un genere musicale unico in Italia; l’annuncio della loro partecipazione al Rock in Roma 2012 , accanto ai grandi nomi della musica internazionale, è l’ennesima conferma per una band unica che non perderà occasione di divertire e coinvolgere il pubblico seguedo il proprio ed inimitabile stile.

Il calendario dell’evento viene continuamente aggiornato arricchendosi di preziose performance: solo negli ultimi giorni si sono aggiunti i nomi di Caparezza, Negrita e Afterhours. Per rimanere informati sulle novità relative alla manifestazione che infiammerà l’estate romana il prossimo luglio non c’è che da rimanere collegati in attesa di nuove sorprese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.