Si è parlato tanto in questi giorni dell’opposizione di Maria De Filippi alla partecipazione al Festival di Sanremo di Emma Marrone: “Le ho subito detto, non pensare di vincere, ti faranno nera. I ragazzi dei talent vengono considerati solo come prodotti commerciali televisivi” – aveva dichiarato la conduttrice.

In questi giorni arriva la conferma dell’ex amica di Maria De Filippi dalle pagine di Diva e Donna: “Maria non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa. Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe. Io voglio buttarmi, perchè andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno, perchè come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni“.

Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Amici, parteciperà al festival con i Modà in “Arriverà“, brano scritto da Kekko Silvestre. Nell’appuntamento dei duetti con altri big Emma è i Modà presenteranno una versione del brano con Francesco Renga.

Rispondi