Le voci sulla fine del legame tra la cantante Emma Marrone e il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, si sono rincorse per giorni  e ora pare ne sia arrivata la conferma.

Il settimanale “Visto” ha rivelato infatti  che la storia tra i due fosse finita  qualche giorno prima che Emma salisse sul palco del Festival di Sanremo, dove ha presentato assieme ai Modà, il brano “Arriverà” che si è piazzato al secondo posto.

“Lei non mi faceva più batter il cuore”- ha dichiarato Stefano alla rivista- “Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.

E in tutto questo non si sa bene dove sia la verità dato che alcuni sostengono che la storia sia finita a causa di un legame tra Stefano e Giulia Pauselli, concorrente dell’edizione in corso, legame che però Stefano smentisce affermando: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi”.

Dall’altra parte c’è invece chi sostiene che dietro le quinte dell’Ariston  sia sbocciato l’amore tra Emma e Francesco Silvestri, cantante dei Modà.

Un amore non corrisposto” ha detto Emma in un’intervista, riferendosi a Stafano, dimostrando di aver accusato il colpo di essere stata lasciata,  confermando forse  la fine dellaloro  storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.