Emma Marrone dice di no a Santoro. La giovane ex Amica di Maria De Filippi, in gara al Festival insieme ai Modà con il brano “Arriverà“, aveva ricevuto nei giorni scorsi l’invito di Michele Santoro a partecipare con un collegamento da Sanremo alla puntata di AnnoZero di stasera intitolata “Resistere!“.
Il motivo dell’interesse del giornalista ad avere la giovane cantante in collegamento è dovuta alla partecipazione di Emma alla manifestazione di Roma di domenica scorsa “Se non ora quando“, in occasione della quale era stata raggiunta dalle telecamere della trasmissione.

Io ho 26 anni, ma sono alle prime armi, sono abbastanza emotiva. Ho saputo di dover cantare verso la fine della serata e ho comunicato che non me la sento in questo momento di mettermi in una situazione di panico e di ansia. Se avessi dovuto cantare all’inizio, non ci sarebbero stati problemi. Ma la tensione è reale, esiste e ho preferito evitare. Da parte di Annozero c’é stato il massimo rispetto e comprensione. Mi sono messa a loro disposizione per un’altra volta. Quando c’é intelligenza e rispetto si può realizzare tutto con la massima serenità

Nel corso della puntata di AnnoZero sarà mandato in onda il video dell’intervista di Emma Marrone durante la manifestazione.

Rispondi