
Fonte: Instagram @bigmamaalmic - Eurovision 2025 -melodicamente.com
Tutto pronto per Eurovision 2025, ma Big Mama spiazza tutto con queste parole che stanno facendo il giro del web.
Eurovision 2025 è arrivato e con lui l’attesa per uno degli eventi musicali più acclamati dell’anno. L’Europa sarà tutta sintonizzata su Basilea dal 13 al 17 maggio 2025 per la 69esima edizione del Eurovision song contest. L’Italia parte già con un vantaggio per lo meno per quanto riguarda la presentazione: alla conferenza stampa Rai il pubblico ha scoperto che a leggere i voti italiani in diretta mondiale sarà Topo Gigio.
Il pupazzo sarà il primo portavoce non umano della storia dell’Eurovision, dopo aver accompagnato Lucio Corsi sul palco di Sanremo. Il rappresentante italiano in gara dell’Italia sarà proprio Corsi con la sua “Volevo essere un duro”, che sta già circolando fra tutti gli eurofan ma che ahimè non è data per favorita fra le canzoni vincenti. Ma Lucio Corsi ha già dichiarato che la sua priorità non è molto la classifica quanto il messaggio della sua canzone. Ma è già polemica, come tutte le kermesse che si rispettino, per alcune parole di Big Mama. Ecco ciò che ha detto la rapper partenopea,. che ha spiazzato tutti.
Eurovision 2025: le parole di Big Mama spiazzano il web
La giovane rivelazione partenopea, Big Mama, aveva spiazzato con alcune parole riguardo la classifica di Sanremo che erano state giudicate male da alcuni. Sarà proprio lei a raccontare la kermesse a noi spettatori italiani insieme al veterano Gabriele Corsi, al suo quinto Eurofestival. Entrambi faranno la cronaca dell’Eurovision e per Big mama è la prima volta che un ex concorrente di Sanremo ricopre questo ruolo.

Le sue parole hanno tuttavia chiarito e messo d’accordo tutti “Sarà un Eurovision divertente, ma anche profondo punto è un parco per messaggi importanti di pace e identità “. La cantante ha poi chiarito che cosa intendesse con la sua polemica sulla classifica di Sanremo: “Ho solo chiesto più apertura internazionale nella giuria. E ho detto che Lucio corsi è un grande”.
Gli appuntamenti in diretta dalla kermesse dal vivo da Basilea assieme a Big Mama e Gabriele Corsi sono su Rai 2 il 13 e il 15 maggio e su Rai 1 il 17 maggio per il gran finale. L’appuntamento più atteso è la prima semifinale prevista per il 13 maggio. Lucio Corsi si esibirà fuori concorso, dal momento che è già qualificato di diritto per la finale insieme agli altri paesi dei Big five, ovvero Germania e Francia Spagna e Regno Unito.