Li avevamo visti in azione l’anno scorso con il loro disco “Le migliori” anticipato dal singolo “Amami Amami” e in anteprima televisiva il 12 dicembre 2016 con uno speciale in onda su Rai 1 (con ospiti Paolo Conte, Fedez e J-Ax, Roberto Bolle, Carlo Verdone, Geppi Cucciari e Mika) e la coppia Mina-Celentano ha deciso di tornare a sorpresa sulle scene musicali.

L’inedito duo della musica italiana ha deciso di pubblicare, in maniera assolutamente non programmata, un nuovo brano inedito dal titolo “Eva“: il brano sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 novembre e sarà contenuto nel cofanetto evento “Tutte le migliori” che raccoglierà per la prima volta i più bei duetti e una selezione dei successi della carriera dei due miti della musica italiana, in vendita dal 1 dicembre e disponibile in diverse edizioni.

Reduci dal successo dello scorso disco che ha battuto tutti i record di vendita del 2016 risultando il disco più venduto dell’anno (certificato 5 volte disco di platino dalla FIMI) con circa 250.000 copie vendute, superando diversi fenomeni del momento, Mina e Celentano hanno deciso di regalarsi e regalare al loro pubblico una strenna natalizia di tutto rispetto che non farà fatica a emozionare tutti i loro fans e a probabilmente ricalcare il successo del disco precedente.

Chissà che non ci sia, come nel caso precedente, anche una trasmissione televisiva speciale proprio della Rai in cui verranno presentati di nuovo audio inediti tra i due cantanti durante la preparazione dell’album, videoclip esclusivi di alcuni dei brani e la partecipazione di alcuni graditi e importanti ospiti. Come ha detto Celentano nel 2015 quando erano cominciate a circolare le voci su una sua possibile collaborazione con Mina, “e adesso è proprio ciò che dovrete scoprire“. E a noi non resta che scoprirlo dal 10 novembre con l’ascolto del nuovo singolo “Eva“.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.