fabrizio-morojpgEsce oggi, 5 Giugno, il nuovo EP dal titolo “Barabba” di Fabrizio Moro. Il singolo che farà da traino per l’EP composto da 6 brani inediti è “Il senso di ogni cosa“dedicata al figlio che nascerà ad Agosto.
Ma il brano che fa discutere in questo momento è “Cardinale Barabba“, che sembra descrivere la vicenda del caso Noemi Letizia e del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Non si può avere le foto scandalistiche sui giornali le tette di tua moglie al vento proprio non si può portarsi a letto le ventenni quando hai settanta anni e fare i danni […] a meno che tu non sia il presidente del consiglio o sua figlia o suo figlio il ministro degli interni o sua moglie e tutti i suoi fratelli, l’allenatore della nazionale o meglio ancora il cardinale Barabba

Ma il cantautore romano giura di aver scritto il brano ben 5 anni fa, quindi prima che scoppiasse il caso Noemi Letizia.
La mia diffidenza non è rivolta all’attuale presidente del consiglio, in realtà, ma a molte delle figure istituzionali. Senatori a vita collusi con la mafia, parlamentari strapagati, nani e ballerine: il sistema è totalmente sbagliato

Rispondi