News

Pubblicato il gennaio 31st, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Festival di Sanremo 2010: Carla Bruni offesa per il brano di Cristicchi

La sessantesima edizione del Festival di Sanremo potrebbe aprire un caso diplomatico con la Francia. Sembra infatti che Madame Carla Bruni non abbia gradito affatto alcuni passaggi del testo di “Meno male”, brano che Simone Cristicchi presenterà al Festival, e che si prende gioco del marito Carla, Nicolas Sarkozy. Il testo incriminato recita così:

Meno male che c’è Carla Bruni / Siamo fatti così sarko-no sarko-si / Che bella Carla Bruni / Se si parla di te il problema non c’è” – Ma il testo non risparmia neanche la diretta interessata e infatti si continua – “Che cosa dice Carla Bruni? / Come si veste Carla Bruni? / Che cosa mangia Carla Bruni? / E’ uscito il nuovo disco di Carla Bruni! / Che cosa pensa Carla Bruni? / Come cammina Carla Bruni? / Come si trucca Carla Bruni? / Tutti più felici con Carla Bruni“.

Per questo motivo la Bruni fa sapere di non voler più partecipare come ospite al Festival di Sanremo 2010 insieme a Gino Paoli nella serata del 18 Febbraio.

Tags: , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑