Come detto ieri anche da noi di Melodicamente, Antonella Clerici ha annunciato al TG1 delle 20 che l’ex cantante dei bluvertigo e giudice di X Factor sarebbe stato riammesso al Festival. Peccato però che pochi minuti dopo, al Tg2 delle 20.30, arrivi la replica della direzione generale di Viale Mazzini: «Morgan non sarà all’Ariston in nessuna forma, né in video né di persona».

Del resto lo stesso Morgan aveva detto, ospite a Porta a Porta, di non aver intenzione di partecipare alla kermesse, liquidando tutto con un «Chi se ne frega». Dopo si parlava di una sua partecipazione al Festival, non più come concorrente, ma come compagno di duetto con l’ex vincitrice di X Factor, Noemi.

A due giorni dall’inizio del Festival della Canzone Italiana, l’indecisione e i “battibecchi”, la fanno da padroni; sarà veramente “mancanza di organizzazione”, o è semplicemente un modo per tener vivo l’interesse intorno al Festival, definito da molti il Festival dei NO!?

Insomma, dopo la sua intervista shock a Max, sull’uso della cocaina, il caso Morgan è sempre più attorniato da una fitta nube, che impedisce di capire e vederci bene a chiunque!

Rispondi