I Foo Fighters mantengono la loro promessa ai Rocking1000 e svelano la tappa a Cesena del loro tour. A Luglio 1000 musicisti si erano radunati nella città romagnola per suonare “Learn to fly” proprio con l’intento di attirare l’attenzione di Dave Grohl e soci e di far aggiungere una tappa al tour europeo proprio a Cesena.

Da ieri circolano sul web i primi indizi circa la data, i fan dei Foo Fighters nelle scorse ore hanno cercato di risolvere il “rebus” che la band di Grohl ha pubblicato sui propri canali social. Anche se l’ufficialità è attesa a breve, sembra quasi certo che la rock band americana suonerà martedì 3 novembre al palazzetto Carisport di Cesena. Tra gli indizi che confermerebbero la tappa la prenotazione del Carisport proprio per il 3 novembre.

I Foo Fighters al David Letteman's Late Show

Se la teoria fosse confermata la data del 3 Novembre sarebbe la prima delle tre previste in Italia, i Foo Fighters infatti sono attesi a Bologna (13 novembre) e Torino (14 novembre). Per Cesena pare che i mille partecipanti al flashmob possano esercitare il diritto di prelazione sui biglietti, mentre i posti disponibili totali sarebbero circa 4mila, con biglietti in vendita su TicketOne.

Visto che alla presunta data dei Foo Fighters a Cesena mancherebbero meno di due settimane, l’ufficialità dovrebbe essere presto annunciata. Non ci resta che attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.