MelodicaMente

George Michael sta bene, sarà dimesso per Natale

I fan di George Michael possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo: si sta riprendendo velocemente e pare che per Natale possa anche essere dimesso dall’ospedale. A darne comunicazione è il compagno del cantante Fadi Fawaz che, come riportato da WENN.comk, rassicura sui suoi progressivi miglioramenti dicendo:

Natale a casa. Oggi non riesco a smettere di sorridere, il giorno più bello di sempre. Non c’è niente di cui preoccuparsi, solo giorni felici.

E non stentiamo a credere che queste siano proprio delle belle giornate di gioia per loro: lo spavento per le condizioni di George Michael è stato tanto, inizialmente si credeva fosse un malore passeggero e che la guarigione sarebbe arrivata con cure ordinarie.

132348392
George Michael | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Invece venne data la notizia del ricovero a causa di una grave polmonite, il giorno successivo i medici comunicarono che il cantante inglese era addirittura in pericolo di vita.
Ore terribili per i suoi amici e parenti.

Ora, però, il cielo sembra riaprirsi ed il sole tornare a splendere: al momento è ancora ricoverato presso il AKH General Hospital di Vienna, dove venne portato d’urgenza circa un mese fa.
Michael si trovava lì in occasione di una tappa del “Symphonica-The Orchestral Tour”, che lo stava portando in giro per tutto il mondo.
Dopo il ricovero sono state annullate le date sia di Vienna che di Londra, Strasbrgo e Cardiff.

L’importante, adesso, è che si riprenda, l’entourage alle sue spalle provvederà a riorganizzare l’intera tourneè non appena sarà di nuovo in grado di cantare e sostenere due ore di concerto.
All’inizio i medici davano per certo che non sarebbe stato possibile dimetterlo in tempo per Natale, invece George Michael sta dimostrando di avere una tempra fortissima e la ripresa è rapida.

Ovviamente noi siamo tutti con lui e gli auguriamo di guarire prima possibile, così da poter tornare prima ad abbracciare il compagno e la famiglia, poi a cantare per il suo pubblico. Sarà davvero un felice Natale.

Exit mobile version