George Michael sta bene, sarà dimesso per Natale

1
960
George Michael | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

I fan di George Michael possono cominciare a tirare un sospiro di sollievo: si sta riprendendo velocemente e pare che per Natale possa anche essere dimesso dall’ospedale. A darne comunicazione è il compagno del cantante Fadi Fawaz che, come riportato da WENN.comk, rassicura sui suoi progressivi miglioramenti dicendo:

Natale a casa. Oggi non riesco a smettere di sorridere, il giorno più bello di sempre. Non c’è niente di cui preoccuparsi, solo giorni felici.

E non stentiamo a credere che queste siano proprio delle belle giornate di gioia per loro: lo spavento per le condizioni di George Michael è stato tanto, inizialmente si credeva fosse un malore passeggero e che la guarigione sarebbe arrivata con cure ordinarie.

132348392
George Michael | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Invece venne data la notizia del ricovero a causa di una grave polmonite, il giorno successivo i medici comunicarono che il cantante inglese era addirittura in pericolo di vita.
Ore terribili per i suoi amici e parenti.

Ora, però, il cielo sembra riaprirsi ed il sole tornare a splendere: al momento è ancora ricoverato presso il AKH General Hospital di Vienna, dove venne portato d’urgenza circa un mese fa.
Michael si trovava lì in occasione di una tappa del “Symphonica-The Orchestral Tour”, che lo stava portando in giro per tutto il mondo.
Dopo il ricovero sono state annullate le date sia di Vienna che di Londra, Strasbrgo e Cardiff.

L’importante, adesso, è che si riprenda, l’entourage alle sue spalle provvederà a riorganizzare l’intera tourneè non appena sarà di nuovo in grado di cantare e sostenere due ore di concerto.
All’inizio i medici davano per certo che non sarebbe stato possibile dimetterlo in tempo per Natale, invece George Michael sta dimostrando di avere una tempra fortissima e la ripresa è rapida.

Ovviamente noi siamo tutti con lui e gli auguriamo di guarire prima possibile, così da poter tornare prima ad abbracciare il compagno e la famiglia, poi a cantare per il suo pubblico. Sarà davvero un felice Natale.

1 COMMENT

  1. ringrazio il signore che il nostro grande george si stia riprendendo. ho davvero sofferto x lui in questi giorni pensando sempre a lui. guardavo le notizie e piangevo , be io lo seguo da 30 anni e come lui x me fosse , ma che dico e un membro della mia famiglia tutti lo vogliamo bene e tutti sono rimasti con il fiato sospeso sentento le notizie del suo caso…be grazie a dio sei in via di guarigione grande george..forza george rimettiti su e cammina e facci ancora sognare.. sono un tuo fan sfegatato e devo anche dire che ho un tribut che canto tutte le tue canzoni con il tuo rispetto ovviamente… mai mancandoti di rispetto solo x sognare le tue grandi canzoni.. grazie dio che il nostro george e in buona salute.. grazie george facci sognare ancora … gaetano romano napoli…..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.