Gianluca GrignaniDopo la pessima figuraccia fatta a Viggianello Gianluca Grignani spiega le cause del suo mlalore, contrariato dalle voci che invece danno il cantanto ancora legato a problemi di alcol e droga.
Non mi sentivo bene già dall’inizio sono reduce da un intenso inverno di lavoro. Dopo il Festival di Sanremo non mi sono fermato un attimo. Dicano quello che vogliono: giovedì sera ho avuto soltanto un malore da stress. C’è pure un certificato medico che lo conferma. Avevo la pressione a zero e ho cantato male alcune canzoni. Ma sono comunque arrivato alla fine della scaletta. Sono quasi svenuto, mentre stavo interpretando “Ciao arrivederci” che è l’ultimo brano in programma, prima dei bis. Quando si fa il mio nome molti pensano male, Fosse stato male un altro artista, non sarebbe successo questo casino. La verità è che non posso neppure avere un malore“.
Di tutt’altro parere invece il sindaco di Viggianello il quale fa sapere che sta valutando la possibilità di chiedere i danni per l’esito dello spettacolo.

Rispondi