News

Pubblicato il marzo 18th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Gods of Metal 2009

gods_of_metalbigSembra essere tutto pronto per l’attesissimo Gods of Metal che si svolgerà il 27 e 28 Giugno allo Stadio Brianteo di Monza. Tra le novità di quest’anno sicuramente il “Concept” che prevede 2 palchi nella location dello show, ma non un main stage e un second stage, bensì un Double Main Stage (quindi 4 Headliner). I concerti inizieranno alle 10.45 e finiranno alle 00.30, sia il 27 e 28 giugno.
Ogni palco ospiterà 6 bands per un totale di 12 bands al giorno.
I primi nomi confermati sono per la giornata di sabato 27 Giugno:  i leggendari Heaven & Hell nella loro formazione Black Sabbath Dio Era,i Motley Crue gli olandesi Epica, Voivod, e i Tesla.
Domenica 28 Giugno invece sarà il momento attesissimo dei Dream Theater, inoltre tornano a grande richiesta i Bardi di Krefeld, ovvero i Blind Guardian, poi ci sarà anche Tarja; Mr. Paul Gilbert e gli Slipknot; a grande richiesta ritornano anche i leggendari Carcass, i Cynic e infine i Napalm Death.
La vendita dei biglietti è aperta su ticketone.

Tags: , , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑